Chi siamo - Portale ufficiale dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Le Signe

Vai ai contenuti

Nel 2013 nasce L'Associazione Sportiva Dilettantistica Le Signe, con lo scopo di organizzare tornei di calcetto, ma già nel 2014 l'attività ha allargato i suoi orizzonti prendendo atto di un vuoto nel settore dell'informazione video-web.
Abbiamo dunque realizzato un canale web dedicato alle associazioni sportive, sul quale ci preoccupiamo di inserire le realizzazioni video, dei tornei e degli incontri disputati dalla vostra associazione. E grazie a PostGol, società con la quale collaboriamo in esclusiva, siamo in grado di registrare gli hightlights delle partite e dei gol più belli!
Consultateci per info!
Novità/Eventi 2017
Beach Volley - Parco dei Renai - Signa - Firenze
Affiliazione ad U.C.A. (Unione Calcio Amatoriale)